Tubi e raccordi edilizia Piemonte

Ricerca, continui investimenti e particolare attenzione per il cliente, sono gli elementi fondamentali di G. Bedin, un’azienda che realizza tubi e raccordi in pvc da ormai più di sessanti’anni. Nata nel 1963 come piccola impresa artigiana, quest’attività si è ampliata sempre di più, aumentando nel corso degli anni le collaborazioni con grandi imprese locali, nazionali e addirittura con società internazionali.
E’ stata proprio la continua ricerca e l’evoluzione del settore produttivo a permettere all’azienda di proporre nuovi articoli ai suoi clienti che al giorno d’oggi non riguardano solo il campo dell’edilizia pubblica e privata, ma anche l’agricoltura e l’industria.
Grande attenzione viene prestata da sempre sia dai titolari, sia dai dipendenti di G.Bedin nella selezione dei materiali e dei prodotti necessari per produrre tubi, pozzetti, valvole e chiusini certificati, garantiti e duraturi nel tempo, proponendo inoltre, per ogni singolo articolo, il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.
Cortesia, flessibilità e dedizione per questo lavoro, consentono ancora oggi a tutti coloro che operano all’interno dell’azienda, di svolgere l’attività con grande passione e cura nei dettagli, ricercando inoltre il giusto equilibrio tra tecnologia e artigianalità che non può assolutamente passare in secondo piano per gli articoli che vengono prodotti da G.Bedin.
Lo standard produttivo raggiunto dall’azienda è tra i più alti in tutto il territorio nazionale, ma nonostante questo il personale dell’attività continua ad impegnarsi per lavorare non solo nel presente ma anche per il futuro.